selenevalentina

venerdì 30 dicembre 2016



FELICE 2017
 
 Io solamente io.
a dipanare con cura, il passato
per cercare ritagli di ricordi
che il tempo lento, ha sopito.
Piccola cassaforte preziosa
per chi in un domani che verrà
ancora vorrebbe fare domande
e noi più, non daremo risposte.

Io solamente io.
lo sguardo rivolto al nuovo anno.
che euforico, bussa alla porta.
Non una parola, una virgola, un punto
candide pagine ancora da riempire
se la musa amica aiuto mi darà.
Non so se parole di gioia o dolore, che il futuro
resta incognito a noi.
Ruberò un piccolo raggio di sole
 e con la punta intinta nel cielo notturno
scriverò quello, che le ore puntuali
scorrendo sull’orologio del tempo
mi permetteranno di condividere.
Sperando che la cassaforte preziosa
sia sempre amica accogliente.   


Nessun commento:

Posta un commento