selenevalentina

lunedì 7 marzo 2016

BAMBOLE Il mio nome è Pasqualino. Volete sapere perché? Semplice da spiegare, perché sono stato trovato, in un grosso uovo di Pasqua. Naturalmente era di puro cioccolato fondente, una vera bontà. Quindi, vi verrà da pensare che sono un bambolino molto dolce. Ecco, non so se considerarmi così. Sapete, a me piace moltissimo, arrampicarmi ovunque, fare capriole, insomma, mi considero un po’ monello o se preferite, so di essere un vero baloss, nel senso più bello e buono. Certo, non ssi può dire che io sia una bellezza. Se mi mettono sopra una mensola, accanto a bambole con vestiti eleganti, adorni di pizzi e ricami sembro appena uscito, da uno spettacolo del circo. Questo però, vi giuro, non mi preoccupa più, perché ho compreso, che chi mi ha tolto da quell’uovo di cioccolato, mi vuole bene. Credo sia per il fatto, che per lui, quel giorno è stato speciale…. Volete, che io sia speciale, anche per voi?

Nessun commento:

Posta un commento