selenevalentina

giovedì 25 febbraio 2016


 

BAMBOLE

 

Eccomi qua, sono una bambolina un po' capellona, un po' figlia dei fiori. Ho preso solo la parte buona del movimento. Amo la pace e la vorrei vedere in ogni luogo. Amo la musica perché, sa dare emozioni. E amo il senso di condivisione. Se penso a quanti hippy, giunsero a Firenze, dopo l'esondazione dell'Arno,da tutte le parti del mondo, ancora mi commuovo. Jeans, capelli lunghi, niente paura del fango e tanta voglia di salvare opere d'arte. Ho anche un nome ma, per dare credito alla mia stranezza, l'ho cucito nel dietro della maglietta, come vedete dalla foto... scusate le spalle. Sono amata ugualmente, anche se non ho, un vestitino elegante e questo mi basta. In fondo l'unica cosa che chiedono le bambole, è solo l'amore e chi mi è accanto, me ne da molto. Bello vero?

 

Nessun commento:

Posta un commento